Il Forex - Il Broker

 Abbiamo detto che il mercato del Forex è un mercato OTC, pertanto per poter operare abbiamo bisogno di un intermediario che ci permetta di mandare i nostri ordini a mercato, questo intermediario è il Broker.

Scegliere un buon broker, a lungo andare, ci permetterà di essere tra il 10 % dei trader vincenti sul lungo periodo., ma da cosa si riconosce un buon Broker?

1)  Spread Bid/Ask bassi;

2) Slippage ridotto;

3) Elevato numero di strumenti tradabili a disposizione;

4) Commissioni sugli eseguiti;

5) Regolamentazione da parte degli istituti di vigilanza(FCA, Consob, Sec e Cysec).



Sul mercato si possono trovare molti broker che offrono commissioni bassissime e conti molto vantaggiosi, però bisogna stare attenti in quanto molti broker sono dei veri e propri scam e dopo aver accumulato i soldi dei clienti sul proprio conto spariscono. Proprio per questa ragione è necessario affidarsi a degli intermediari seri ed affidabili.

Se volete iniziare vi consiglio Roinvesting!

Seguite il link per le offerte speciali

https://forex.lp-roinvesting.com/pages/it.html/r?hash=_rgFVoL

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Forex - Gli indicatori Macroeconomici